Emergenza Covid, l'allarme da Andria: 157 casi in città

  |  ANDRIA (BT)  -  venerdì 16 ottobre 2020 - 20:02

Lo ha detto neo-sindaco Giovanna Bruno nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare i provvedimenti legati all’emergenza

di Giovanni Di Benedetto
Emergenza Covid, l

Emergenza coronavirus ad Andria dove il numero di contagiati è salito a 157, mai così tanti dall'inizio della pandemia. Lo ha detto neo-sindaco Giovanna Bruno nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare i provvedimenti legati all’emergenza e le ulteriori restrizioni rispetto a quelle dell'ultimo Dpcm. Il primo cittadino ha spiegato che i locali come bar, pizzerie, ristoranti, pub che non hanno posti a sedere, devono chiudere alle 21; i locali con posti a sedere possono restare aperti fino alla mezzanotte ma i gestori dovranno effettuare solo servizio ai ai tavoli. E’ consentito l’asporto, vietati gli assembramenti all’esterno. I distributori h24 chiederanno alle 20.00. La sindaca ha chiesto alle forze dell'ordine di effettuare controlli a tappeto il di invitare in questi giorni ad osservare le regole, successivamente scatteranno l sanzioni.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.