Taranto, festa alla Asl

  |  TARANTO (TA)  -  martedì 13 ottobre 2020 - 12:50

Dopo la vicenda dell'ospedaletto di Bari un altro caso arriva da Taranto. Alla Asl un dirigente ha festeggiato in ufficio ed è risultato positivo al covid. Quaranta dipendenti in quarantena

di Matteo Spada
Taranto, festa alla Asl

Dopo la vicenda della festa organizzata nell’ospedaletto pediatrico di Bari un caso simile arriva da Taranto dove nella sede della Asl sono saltate le misure anti-covid per festeggiare una ricorrenza: il compleanno di un alto dirigente dell'azienda sanitaria, che poi è risultato positivo al coronavirus. Il fatto risale ai primi giorni di ottobre e per questo è scattato l'isolamento fiduciario nei confronti di una quarantina di dipendenti in servizio nella stessa azienda, che sono tornati a lavoro soltanto lunedì scorso dopo che l'esame del tampone ha dato esito negativo. Sulla questione e’ intervenuto il presidente dell'ordine dei medici, Filippo Anelli, che ha raccomandato ai suoi colleghi di limitare i contatti interpersonali e di rispettare in modo scrupoloso le regole anti-contagio, perché - ha rimarcato anelli - i medici sono i primi a dover dare l'esempio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.