Barletta, un caso alla Barsa: tamponi negativi

  |  BARLETTA (BT)  -  sabato 26 settembre 2020 - 17:40

LÕamministratore unico Michele Cianci ha voluto ringraziare i vertici della Asl Bt

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, un caso alla Barsa: tamponi negativi

Un caso di positività al Covid 19 è stato registrato tra il personale della Bar.S.A., la società che a Barletta si occupa di igiene ambientale. Lo fa sapere la stessa azienda spiegando che “sono state messe in campo, con estrema sollecitudine, tutte le azioni finalizzate a proseguire le attività aziendali ed a garantire i servizi di pubblica utilità, in sicurezza”. I tamponi eseguiti sul personale hanno dato tutti esito negativo. A partire dalla prossima settimana, è scritto in una nota, saranno già attivi i termoscanner per la misurazione della temperatura a tutto il personale dipendente. Tale misura verrà effettuata all'inizio di ogni turno di lavoro. Si sta proseguendo, inoltre, con gli interventi di sanificazione di ambienti e mezzi. L’amministratore unico Michele Cianci ha voluto ringraziare i vertici della Asl Bt che hanno garantito in tempi record l’esecuzione dei test e la refertazione per consentire alla Multiservizi “di continuare ad operare nell’interesse della cittadinanza intera”.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.