Foggia: barista ferito dopo rapina, restano gravi le sue condizioni

  |  FOGGIA (FG)  -  domenica 20 settembre 2020 - 09:39

Restano molto gravi le condizioni del 38enne ferito giovedì pomeriggio a una tempia con un'arma da taglio, durante una rapina nel suo locale. Il commerciante è ricoverato in prognosi riservata

di Maurizio Marangelli
Foggia: barista ferito dopo rapina, restano gravi le sue condizioni

Sono sempre molto gravi le condizioni del 38enne Francesco Traiano, titolare di un bar in via Salvo d’Acquisto, a Foggia, ferito giovedì pomeriggio a una tempia con un’arma da taglio, durante una rapina nel suo locale. Il commerciante è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del policlinico Riuniti: ha riportato un grave trauma cranico ed è in coma farmacologico. Proseguono intanto le indagini della polizia, alla ricerca del commando di quattro rapinatori. Eseguite altre perquisizioni nei confronti di giovani con precedenti specifici. Recuperata l’auto utilizzata dai banditi: una fiat punto che è stata bruciata nelle campagne di foggia. Grazie alle telecamere di sorveglianza, la squadra mobile ha ricostruito la dinamica. I banditi hanno infierito sul barista quando era a terra prendendolo a calci. Per un bottino di 100 euro, tra denaro e gratta e vinci.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.