Bari, in via Argiro inaugurazione di un locale bloccata dai Vigili

CRONACA  |  BARI (BA)  -  venerdì 18 settembre 2020 - 08:32

A nulla sono servite le proteste dirette dei residenti che chiedevano di ridurre il volume, ai quali è stato risposto di chiamare i vigili, se volevano

di Guglielmina Logroscino
Bari, in via Argiro inaugurazione di un locale bloccata dai Vigili

Si è conclusa con l'arrivo di polizia e vigili urbani, l'inaugurazione di un ristorante, ieri sera in via Argiro, nel pieno centro di Bari. Una distesa di tavolini che occupava buona parte dell'isolato, senza distanziamento, musica a tutto volume con cantanti e clienti che si esibivano in un karaoke, a tratti corale, e luco psichedeliche proiettate sulle finestre dei palazzi vicini. A nulla sono servite le proteste dirette dei residenti che chiedevano di ridurre il volume, ai quali è stato risposto di chiamare i vigili, se volevano. Agenti che sono arrivati, intorno alla mezzanotte, mettendo fine ai festeggiamenti. Un blitz delle forze dell'ordine e' scattato in tarda serata anche nella zona Umbertina, dove da diversi i giorni, i residenti hanno ripreso a lamentare, e documentare, la movida rumorosa e senza distanziamento.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.