Incinta e bloccata nel traffico: salvata dai carabinieri

  |  POTENZA (PZ)  -  mercoledì 16 settembre 2020 - 10:01

Una gazzella  prontamente intervenuta a sirene spiegate, ha scortato l'auto fino allo svincolo

di Grazia Rongo
Incinta e bloccata nel traffico: salvata dai carabinieri

Ha rischiato di partorire in macchina ma l'intervento provvidenziale dei carabinieri le ha consentito di raggiungere l'ospedale in tempo utile. È accaduto a Potenza. La coppia, residente in provincia, era rimasta bloccata sul raccordo autostradale a causa di un incidente stradale. La corsia in direzione potenza era completamente bloccata e loro rischiavano di non riuscire ad arrivare in ospedale. Il futuro padre non s'e' perso d'animo e ha chiesto aiuto ai carabinieri. Una gazzella è prontamente intervenuta a sirene spiegate, ha scortato l'auto fino allo svincolo dove c'era già un'ambulanza pronta ad attenderli. In pochi minuti la donna è riuscita ad arrivare all'ospedale san carlo dove ha dato alla luce il bambino. Mamma e neonato stanno bene.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.