Danneggiati 30 pullman Sita in Basilicata

  |  0 ()  -  martedì 15 settembre 2020 - 08:58

Adesso per˜ bisognerˆ scoprire chi,nella notte tra domenica e lunedi', ha organizzato la clamorosa manomissione di ben 30 mezzi

di Redazione TgNorba
Danneggiati 30 pullman Sita in Basilicata

Che si tratti di un vero e proprio attentato,e non di semplici atti vandalici collegati, non c'è alcun dubbio. Che ci sia dietro una regia è altrettanto certo. Adesso però bisognerà scoprire chi,nella notte tra domenica e lunedi', ha organizzato la clamorosa manomissione di ben 30 pulman della sita sud in 10 depositi dislocati in varie zone della basilicata.Alla stessa ora,e con gli stessi mezzi,in dieci localita' diverse,30 pulman che dovevano entrare in servizio alle prime ore di ieri sono stati sabotati:tagliate le cinghie di trasmissione e appese in bella vista agli specchietti retrovisori:un messaggio molto chiaro,una sfida vera e propria,all'azienda,forse,ma anche a chi non risolve i problemi che da anni attanagliano il trasporto pubblico,su strada e su rotaia,in basilicata.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.