Calcio, Lecce-Monopoli 2-2: prima uscita stagionale per i giallorossi

CALCIO  |  0 ()  -  sabato 12 settembre 2020 - 20:55

I ragazzi di mister Corini sono andati due volte in vantaggio ma il Monopoli è stato caparbio e ha dato filo da torcere ai giallorossi fino al 90'

di Redazione Norbaonline
Calcio, Lecce-Monopoli 2-2: prima uscita stagionale per i giallorossi

Gara intensa per i giallorossi che, in un Via del Mare deserto, hanno giocato la prima partita stagionale contro gli uomini del mister Scienza che arrivano da una stagione coi fiocchi in Lega Pro. I ragazzi di mister Corini sono andati due volte in vantaggio ma il Monopoli è stato caparbio e ha dato filo da torcere ai giallorossi fino al 90'. Il primo a brillare è Coda che al 4' porta in vantaggio i salentini con un bel colpo di testa. Il pareggio della compagine barese arriva solo intorno all'ora di gioco con Fella su rigore. La gara sembra chiudersi così ma il polacco Listkowski al 91' porta il punteggio sul 2-1. Al 93' però Fella approfitta di un errore difensivo del Lecce e riporta il punteggio in parità.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.