Calcio, Ciccio Caputo in Nazionale

  |  ALTAMURA (BA)  -  giovedì 27 agosto 2020 - 22:18

Una grande soddisfazione per l'attaccante di Altamura

di Michele Salomone
Calcio, Ciccio Caputo in Nazionale

C'è anche Ciccio Caputo tra i 37 convocati dal commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini in vista dei 2 incontri che l'Italia sosterrà nelle prossime settimane contro Bosnia e Polonia. Una grande soddisfazione per l'attaccante di Altamura che 10 anni fa militava nella squadra del Noicattaro in serie C2. Fu l'attuale direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano a scoprirlo e a segnalarlo a Giorgio Perinetti che lo porto al Bari. I primi gol con la maglia biancorossa li segnò sotto la guida di Antonio Conte che poi lo volle a Siena. Tornato a Bari, dopo una squalifica di un anno per omessa denuncia, indossò la fascia di capitano ma si ritrovò gran parte del pubblico contro. Quindi il trasferimento all'Entella e poi la grande avventura con il Sassuolo con gli oltre 20 gol messi a segno nel massimo campionato di calcio. Così Roberto Mancini lo ha convocato e gli da ora la possibilità di realizzare qualche gol con la maglia azzurra

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.