Calcio, Bari: congelata per ora la nomina di Romairone

  |  BARI (BA)  -  lunedì 17 agosto 2020 - 00:50

Il Bari non può aspettare ancora per molto e potrebbe orientarsi verso altre soluzioni

di Michele Salomone
Calcio, Bari: congelata per ora la nomina di Romairone

È in atto una specie di braccio di ferro che congela per il momento la nomina di Giancarlo Romairone a direttore sportivo del Bari. Il braccio di ferro è fra lo stesso Romairone e la società del Chievo con cui è ancora sotto contratto. Sono situazioni che accadono spesso nel calcio e che tengono bloccate delle trattative. La famiglia de Laurentiis ha deciso di affidare proprio all'ex clivense la guida del mercato del Bari e soprattutto la gestione della squadra. Ma come detto Romairone non riesce a trovare l'accordo economico con il Chievo. Certo il Bari non può aspettare ancora per molto e potrebbe orientarsi verso altre soluzioni. Ovviamente nulla di deciso per l'allenatore su quale è necessario sentire il nuovo direttore sportivo. La giornata odierna potrebbe fare chiarezza. Ma a Bari questa frase la si sente ripetere da più settimane.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.