Acido sul marito, è accusata di tentato omicidio

  |  0 ()  -  mercoledì 5 agosto 2020 - 13:26

Accusata di tentato omicidio la donna che lunedì pomeriggio ha aggredito il marito gettandogli addosso dell'acido. L'uomo in gravissime condizioni ha riportato ustioni sull'80 per cento del corpo

di Massimo Bianco
Acido sul marito,  accusata di tentato omicidio

Si aggrava la posizione della donna che a Brindisi lunedì scorso aggredi’ il marito cospargendolo di acido muriatico. La 53 enne, che in un primo momento era stata accusata di lesioni gravissime, adesso deve rispondere di tentato omicidio. Piantonata in una stanza dell’ospedale, nelle prossime ore sara’ sottoposta ad interrogatorio di convalida dell’arresto. La vittima,invece, lotta tra la vita e la morte, con ustioni sino all’80% del corpo. Ieri e’ stato sottoposto ad intervento di chirurgia plastica ed e' attualmente ricoverato nel reparto rianimazione.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.