Grottaglie: violenza sessuale su una 95enne, arrestato

  |  GROTTAGLIE (TA)  -  lunedì 3 agosto 2020 - 14:22

In manette un pregiudicato 33enne

di Annamaria Rosato
Grottaglie: violenza sessuale su una 95enne, arrestato

Un pregiudicato di 33 anni di Grottaglie, nel tarantino, è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato di Polizia con l'accusa di violenza sessuale e violenza privata. L'uomo la settimana scorsa, alle 5 del mattino, è riuscito a entrare in casa di un'anziana donna -95enne- simulando un malore e chiedendo aiuto. La donna sola, ha improvvidamente aperto l'uscio di casa ed il pregiudicato è entrato con la forza. Subito dopo -secondo il racconto della donna- il 33enne le avrebbe usato violenza sessuale dopo averla fatta cadere sul pavimento. Alle grida della vittima è accorsa una vicina di casa che ha sorpreso l'aggressore sul fatto, che si è dato alla fuga. Gli agenti di Polizia lo hanno rintracciato ed arrestato in queste ore identificandolo attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.