Vasta operazione anti droga tra la Basilicata e la Campania, arresti e perquisizioni

  |  POTENZA (PZ)  -  martedì 7 luglio 2020 - 08:38

Ai domiciliari 5 persone. Avevano base operativa a Salerno e Aversa e commercializzavano importanti quantitativi di eroina nelle città di Potenza, Salerno e provincia

di Alessandro Boccia
Vasta operazione anti droga tra la Basilicata e la Campania, arresti e perquisizioni

E' in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Salerno, che ha portato all’arresto di cinque soggetti, tutti ai domiciliari, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con base operativa nelle città di Salerno e Aversa , nel Castano, che hanno commercializzato importanti quantitativi di eroina nelle città di Potenza, Salerno e provincia. In corso anche diverse perquisizioni.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.