Trani: cavallo scappa e inciampa, strada chiusa

  |  TRANI (BT)  -  lunedì 6 luglio 2020 - 21:24

Probabilmente spaventato al passaggio di un mezzo pesante, ha cominciato a correre fino a quando non è finito con una zampa in un tombino ed è stramazzato a terra urtando violentemente la testa

di Giovanni Di Benedetto
Trani: cavallo scappa e inciampa, strada chiusa

Probabilmente spaventato al passaggio di un mezzo pesante, ha cominciato a correre fino a quando non è finito con una zampa in un tombino ed è stramazzato a terra urtando violentemente la testa. Questa almeno la sommaria ricostruzione di quanto accaduto nel tardo pomeriggio in via Papa Giovanni XXIII, alla periferia di Trani, dove un cavallo è rimasto per diversi minuti a terra agonizzante fino a quando è intervenuto il servizio veterinario e gli agenti della polizia locale che hanno bloccato il traffico. Con molta probabilità il cavallo trainava un calesse. L’animale è stato poi sedato.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.