Lecce, sequestrata coltivazione costituita da 200 piante di cannabis

  |  LECCE (LE)  -  giovedì 2 luglio 2020 - 11:49

Le piante sequestrate erano pronte per la raccolta e la successiva immissione sul mercato

di Redazione Norbaonline
Lecce, sequestrata coltivazione costituita da 200 piante di cannabis

Un'estesa piantagione di Cannabis è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Lecce in una zona impervia, nei pressi del campo nomadi “Panareo”. Le piante erano abilmente occultate tra le sterpaglie. A insospettire i militari è stata la presenza di alcuni uomini tra la fitta vegetazione. L'intervento è stato rallentato da alcuni ospiti del campo che hanno lanciato alcuni oggetti verso i finanzieri, con l'obiettivo di agevolare la fuga di chi era addetto alla coltivazione e alla vigilanza della piantagione. Nonostante il tentativo di respingimento i militari, con l'ausilio delle unità cinofile, sono riusciti a individuare la piantagione di marijuana, regolarmente irrigata attraverso una condotta collegata al sistema idrico del campo nomadi. Sequestrate oltre 400 piante di cannabis, del peso complessivo di 80 kg, pronte per la raccolta e l’essiccazione.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.