Trani: tifosi in festa causano assembramento pericoloso

ATTUALITÀ  |  TRANI (BT)  -  sabato 6 giugno 2020 - 14:35

Il sindaco Bottaro è intervenuto condannando l'accaduto: "Appello al buon senso disatteso"

di Giovanni Di Benedetto
Trani: tifosi in festa causano assembramento pericoloso

Con un post sul suo profilo Facebook il sindaco di Trani Amedeo Bottaro ha scritto di “appello al buon senso disatteso” e di “uno spettacolo inaccettabile soprattutto perché avvenuto nella casa di una Istituzione”. Il riferimento è all’accoglienza che i tifosi hanno riservato a Danilo Quarto, l’imprenditore che ha deciso di trasferire qui il titolo sportivo della sua squadra che milita nel campionato di calcio di Eccellenza. Ieri pomeriggio al suo arrivo in Comune per incontrare il primo cittadino i supporters hanno festeggiato sia all'interno che all'esterno, anche con l’utilizzo di fumogeni. “Avevo chiesto a Danilo Quarto di presentarsi senza corteo di tifosi primo perché non c'è ancora nulla da festeggiare e secondo perché le disposizioni anti assembramenti valgono per tutti”, ha scritto Bottaro, “stiamo acquisendo filmati utili ad individuare i responsabili. Cominciamo male”. Dalla società si sono scusati con il Sindaco precisando come non ci fosse “alcuna premeditazione sulla presenza dei tifosi”

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.