Ugento, incendiata auto maresciallo di Polizia Locale

CRONACA  |  UGENTO (LE)  -  giovedì 4 giugno 2020 - 13:10

L’incendio doloso ha distrutto completamente l’auto nel parcheggio di un supermercato

di Maria Liuzzi
Ugento, incendiata auto maresciallo di Polizia Locale

I carabinieri stanno indagato su quanto accaduto la notte scorsa ad Ugento dove l’auto privata di un maresciallo capo della Polizia Locale, ha preso fuoco andando distrutta. L’episodio è avvenuto nel parcheggio in via Goldoni di un supermercato dove il maresciallo capo responsabile del servizio operativo e dei controlli al commercio, aveva parcheggiato l’auto una Skoda Superb vecchio modello . Le fiamme sono state spente dall’intervento dei vigili del fuoco . L’esercizio commerciale è stato danneggiato fortunatamente in modo non grave dal rogo. Al momento l’ipotesi del dolo, seppur non confermata , resta la più probabile . Fondamentale sarà la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglienza che si trovano nella zona e che i carabinieri stanno visionando in queste ore .

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.