Ostuni, nuovo attentato all'ex sindaco Tanzarella

CRONACA  |  OSTUNI (BR)  -  mercoledì 3 giugno 2020 - 18:08

Tanzarella è stato bersaglio di altri due attentati: il 4 gennaio scorso e il 30 ottobre 2019

di Pamela Spinelli
Ostuni, nuovo attentato all

Ancora un attentato ai danni dell'ex sindaco di Ostuni, l’avvocato Domenico Tanzarella che poco dopo mezzogiorno ha visto andare a fuoco la sua auto, parcheggiata nel centro cittadino, nei pressi del suo studio professionale, vicino alla villa comunale. E’ il terzo gesto intimidatorio nei confronti dell'ex sindaco della Città Bianca. Le fiamme sarebbero state appiccate da qualcuno che ha inserito una stoffa imbevuta di liquido infiammabile dalla fessura del finestrino aperto. Sono stati dei passanti a dare l’allarme. Tanzarella è stato bersaglio di altri due attentati: il 4 gennaio scorso e il 30 ottobre 2019. Nel primo caso qualcuno sparò colpi di fucile contro il cancello della sua villetta, mentre nel secondo contro la sua auto, lasciata in sosta vicino casa.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.