Bisceglie, rissa tra ragazzini in pieno centro

  |  BISCEGLIE (BT)  -  mercoledì 3 giugno 2020 - 08:39

In ospedale un ragazzino di 16 anni, originario di Trani

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, rissa tra ragazzini in pieno centro

E’ finito in ospedale ad Andria un ragazzino di 16 anni, originario di Trani, vittima ieri sera di una brutale aggressione da parte di alcuni giovanissimi. E’ accaduto a Bisceglie, nella centralissima piazza “Vittorio Emanuele II”, proprio nelle vicinanze del Monumento ai caduti. Ancora poco chiari i motivi dello scontro tra due gruppi, i carabinieri hanno già sentito a sommarie informazioni chi era presente alla scena. Il ragazzo è stato trasportato in ambulanza del 118 cosciente anche se aveva perso molto sangue. Per fortuna non è in pericolo di vita. Il sindaco Angelantonio Angarano ha parlato di un episodio “folle, intollerabile ed inammissibile”, auspicando che le forze dell’ordine possano fare luce sulla vicenda e consentire di risalire ai responsabili.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.