Avvocato massafrese marcia fino a Napoli per denunciare irregolarita' nelle aste fallimentari

ATTUALITÀ  |  0 ()  -  martedì 2 giugno 2020 - 09:15

E' partita lo scorso 25 maggio, quando arriverà nel capoluogo campano, nei prossimi giorni, depositerà una denuncia al tribunale competente

di Michele Frallonardo
Avvocato massafrese marcia fino a Napoli per denunciare irregolarita

Un avvocato di Massafra, Anna Maria Caramia, sta dando vita ad una singolare protesta per denunciare il malaffare della giustizia, e in particolare il sistema delle aste fallimentari. L’iniziativa è stata denominata “La sfida…passo dopo passo”, e c'è anche un gruppo Facebook che la segue quotidianamente nella sua avventura. La professionista sta percorrendo 300 chilometri a piedi, da Massafra a Napoli: è partita lo scorso 25 maggio, quando arriverà nel capoluogo campano - nei prossimi giorni - depositerà una denuncia al tribunale competente. La denuncia è contro un magistrato di Salerno, afferma l'avvocatessa, ma ci sono altre procure coinvolte, come Potenza e Catanzaro. Ci sono troppe connivenze e coperture nel settore fallimentare, afferma, e occorre fare pulizia. Specie in un momento come questo, nel quale la giustizia viene screditata dal Caso-Palamara.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.