Trani: rissa sul porto, disposta chiusura di un locale

  |  TRANI (BT)  -  lunedì 1 giugno 2020 - 16:16

Si è trattato di una seconda verbalizzazione dal momento che, il locale in questione, ha spiegato il primo cittadino, era già stato oggetto di un controllo da parte delle forze dell’ordine

di Giovanni Di Benedetto
Trani: rissa sul porto, disposta chiusura di un locale

Il comune di Trani ha disposto, con atto dirigenziale, la sospensione di cinque giorni di un'attività commerciale sul porto, la stessa dove ieri sera era avvenuta una rissa per futili motivi. Era stato lo stesso sindaco Amedeo Bottaro ad annunciarlo nell’immediatezza dei fatti parlando di “violazioni vistose” nella fase due dell'emergenza sanitaria. “Abbiamo adottato”, ha detto in un video messaggio diffuso sui social, “la misura massima come organo accertatore che è la chiusura dell’esercizio per cinque giorni”. Si è trattato di una seconda verbalizzazione dal momento che il locale in questione, ha spiegato il primo cittadino, era già stato oggetto di un controllo da parte delle forze dell’ordine. Nella zona del porto, ieri particolarmente frequentata, i controlli proseguiranno anche nella giornata del 2 giugno. Il sindaco ha chiesto al prefetto una maggiore presenza delle forze dell’ordine.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.