Trani, sanzioni per gli assembramenti e rissa sul porto

CRONACA  |  TRANI (BT)  -  lunedì 1 giugno 2020 - 09:35

Sull'episodio è intervenuto anche il sindaco Bottaro

di Giovanni Di Benedetto
Trani, sanzioni per gli assembramenti  e rissa sul porto

E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine sul porto di Trani nella tarda serata di ieri dove nelle vicinanze di un locale è scoppiata una rissa per futili motivi tra giovani che affollavano la zona, cuore della movida estiva. Non è mancato il commento durissimo del sindaco Amedeo Bottaro secondo il quale “la voglia di tornare ad incontrarsi è comprensibile, ma i comportamenti irresponsabili, specie se reiterati, non possiamo permetterceli, né possiamo tollerarli. Non voglio sparare nel mucchio della categoria degli esercenti: c’è chi è stato rispettoso delle norme e c’è chi non l’ha fatto, motivo per il quale erano scattati i primi verbali già nel pre-serata. Evidentemente a qualcuno non è bastato. Quanto accaduto in una zona del porto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oltre alle sanzioni già comminate, adotteremo nelle prossime ore ulteriori provvedimenti”.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.