Cavallino: festeggiano morte dell'ex sindaco con torta e spumante

  |  CAVALLINO (LE)  -  sabato 30 maggio 2020 - 08:39

Il giorno in cui è morto l’ex parlamentare del partito repubblicano qualcuno aveva fatto esplodere persino dei fuochi d'artificio

di Alessandro Miglietta
Cavallino: festeggiano morte dell

Davvero di cattivo gusto quanto accaduto a Cavallino dove un gruppo di persone si è ritrovato in un locale del posto per festeggiare la morte dell’ex sindaco, l’onorevole Gaetano Gorgoni, scomparso il 23 maggio scorso all’età di 86 anni. Nelle foto pubblicate su un social network, poi rimosse dopo qualche ora, si vedeva un assembramento davanti a una bottiglia di spumante e a una torta raffigurante il castello di Cavallino con impressa la scritta “Finalmente Liberi”. Il tutto in barba alle rigide disposizioni anti-Covid. Il sindaco di Cavallino
Bruno Ciccarese, nipote di Gorgoni, si è detto amareggiato e deluso per l’accaduto. Il giorno in cui e' morto l’ex parlamentare del partito repubblicano qualcuno aveva fatto esplodere persino dei fuochi d'artificio.
Il primo cittadino sta valutando se ci siano gli estremi per sporgere denuncia.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.