San Severo, sequestro di beni per 800mila euro nei confronti di Severino Testa

CRONACA  |  SAN SEVERO (FG)  -  venerdì 29 maggio 2020 - 09:40

Nelle sue disponibilità sono stati trovati un ristorante, un'autorimessa, due abitazioni, un locale commerciale, un autoveicolo, otto conti correnti bancari e tre conti deposito

di Redazione Norbaonline
San Severo, sequestro di beni per 800mila euro nei confronti di Severino Testa

Poche ore fa la Polizia e la Guardia di Finanza hanno portato a compimento una misura di prevenzione patrimoniale, emessa dal Tribunale di Bari, nei confronti del 50enne Severino Testa di San Severo. L'uomo, già in passato interessato da misure cautelari per associazione mafiosa, stupefacenti e reati contro il patrimonio, secondo le indagini sarebbe a capo di un sodalizio criminale della zona e nelle sue disponibilità sono stati trovati un ristorante, un'autorimessa, due abitazioni, un locale commerciale, un autoveicolo, otto conti correnti bancari e tre conti deposito. Il valore complessivo dei beni ammonterebbe a circa 800 mila euro. Nelle indagini coinvolti anche i familiari conviventi e alcuni prestanome.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.