Lecce, processo 'Giustizia comprata': l'ex gip in video collegamento

ATTUALITÀ  |  LECCE (LE)  -  lunedì 18 maggio 2020 - 14:35

Da poco il pm Roberta Licci ha chiamato a deporre l’imprenditore di Corato Paolo Tarantini , parte lesa in questa vicenda

di Stefania Congedo
Lecce, processo

E’ ripreso questa mattina a Lecce davanti al collegio della seconda sezione penale del Tribunale , il processo a carico dell’ex gip di Trani Michele Nardi in carcere dal gennaio 2018 con l’accusa di circuizione in atti giudiziari nell’ambito dell’inchiesta della procura leccese su un presunto sistema di mazzette e favori al Tribunale di Trani tra il 2014 e il 2018 . L’udienza si sta svolgendo sulla base del protocollo di sicurezza anti Covid redatto dai capi egli uffici giudiziari di Lecce. Nardi è in collegamento video dal carcere di Matera. Da poco il pm Roberta Licci ha chiamato a deporre l’imprenditore di Corato Paolo Tarantini , parte lesa in questa vicenda . Nel processo insieme a Nardi sono imputati anche l’ex ispettore di polizia Vincenzo Di Chiaro, l’avvocatessa Simona Cuomo, Gianluigi Patruno e Savino Zagaria. Altri indagati nella vicenda, tra cui l’ex gio Antonio Savasta e il giudice Luigi Scimè hanno scelto di essere giudicati invece col rito abbreviato.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.