Brindisi, arrestato un rapinatore

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 5 maggio 2020 - 16:19

In appena 90 minuti, tra le 11.30 e le 13, un rapinatore solitario ha messo a segno tre rapine in diverse zone della citta'

di Alessandro Miglietta
Brindisi, arrestato un rapinatore

In appena 90 minuti, tra le 11.30 e le 13, un rapinatore solitario ha messo a segno tre rapine in diverse zone di Brindisi. E’ stato però arrestato dalla polizia mentre tentava di portare a termine il quarto colpo, all’interno di un bar. L’uomo, vestito di nero e col volto coperto da un casco integrale, ha dapprima rapinato le Poste Centrali di Piazza della Vittoria, poi un bar in via Cappuccini, infine la filiale dell’ufficio postale situato nella stessa via. La fuga del rapinatore solitario si è conclusa in un bar dove è stato bloccato dai poliziotti. A quanto pare l’uomo, non era armato. Per spostarsi utilizzava una moto di grossa cilindrata che è stata sequestrata. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.