Porto Cesareo: commercianti consegnano chiavi delle loro attività

  |  PORTO CESAREO (LE)  -  mercoledì 29 aprile 2020 - 13:46

Un gesto simbolico per denunciare un dramma che si fa sempre più vicino con la marina jonica che rischia di collassare messa in ginocchio da due mesi di blockdown

di Stefania Congedo
Porto Cesareo: commercianti consegnano chiavi delle loro attivit

Questa mattina come annunciato nei giorni scorsi , circa 70 esercenti di Porto Cesareo hanno consegnato le chiavi delle loro attività al sindaco Salvatore Albano. Un gesto simbolico per denunciare un dramma che si fa sempre più vicino con la marina jonica che rischia di collassare messa in ginocchio da due mesi di blockdown e dalle disposizioni limitative in arrivo per le attività turistico-ricettive. Ed è per questo che i rappresentanti dei commercianti questa mattina al sindaco hanno chiesto un aiuto concreto che preveda come interventi a sostegno la sospensione della TOSAP, del pagamento del demanio pubblico, della tassa sulla pubblicità, dell’imposta di soggiorno, l’ annullamento della Tari, e l’ abbattimento dell’Imu.


indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.