Lecce, passanti salvano una 70enne mentre tenta di suicidarsi

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  martedì 28 aprile 2020 - 21:29

Due passanti, accortisi che probabilmente la donna aveva l’intenzione di buttarsi giù, si sono arrampicati sull’ insegna di un locale, raggiungendo in questo modo il balcone situato al primo piano dove la donna si era sporta pericolosamente

di Stefania Congedo
Lecce, passanti salvano una 70enne mentre tenta di suicidarsi

Passanti salvano una donna di 70 anni di origine polacca che aveva manifestato l’intento di suicidarsi. E’ accaduto in un B&B di via via Duca degli Abruzzi. Due passanti, accortisi che probabilmente la donna aveva l’intenzione di buttarsi giù, si sono arrampicati sull’ insegna di un locale, raggiungendo in questo modo il balcone situato al primo piano dove la donna si era sporta pericolosamente. Dato l’allarme al centralino della Questura, sul posto arrivava una pattuglia delle Volanti che riuscivano a dar man forte ai due cittadini che erano ormai allo stremo delle forze la donna veniva così portata all’interno della struttura e confortata. Alla base della volontà di farla finita probabilmente dei problemi economici.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.