Brindisi, Costa Mediterranea riporterà a casa l'equipaggio della Costa Fortuna

ATTUALITÀ  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 16 aprile 2020 - 11:47

In questi giorni la Polizia di Frontiera e gli Organi preposti avvieranno tutte le formalità di espatrio per i marittimi che dovranno lasciare il nostro Paese

di Pamela Spinelli
Brindisi, Costa Mediterranea riporter a casa l

Stamattina, attorno alle 6.00, ha attraccato presso la diga di Punta Riso la nave da crociera Costa Mediterranea, arrivata  nel porto di Brindisi per imbarcare circa 500 membri dell'equipaggio di Costa Fortuna e trasportarli in Estremo Oriente, nei loro paesi di origine. In questi giorni la Polizia di Frontiera e gli Organi preposti avvieranno tutte le formalità di espatrio per i marittimi che dovranno lasciare il nostro Paese. L'Autorità Portuale, lo scorso 4 aprile con apposita ordinanza nata per via dell'emergenza in atto, aveva destinato la diga di punta riso alla sosta inoperosa delle navi Costa Crociere che necessitano di rientrare in Italia, istituendo un posto di controllo temporaneo, specificatamente autorizzato dalla Capitaneria di Porto, sentito il Comitato Di Sicurezza Portuale. La nave, proveniente dal porto di La Spezia, resterà a Brindisi approssimativamente sino al 20-22 aprile.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.