Brindisi, operaio investito sulla Ss613 da mezzo della propria ditta

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 14 aprile 2020 - 11:11

Il collega che era alla guida, nel fare manovra dopo aver chiuso una della corsie della superstrada, lo ha investito

di Pamela Spinelli
Brindisi, operaio investito sulla Ss613 da mezzo della propria ditta

Tragico incidente sul lavoro lungo la strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, all'altezza della zona industriale di Brindisi. Attorno alle 8, un operaio di 34 anni, di Francavilla Fontana, ma residente ad Oria, stava effettuando lavori per conto di Anas, quando è stato travolto dal mezzo della sua stessa ditta. Il collega che era alla guida, nel fare manovra dopo aver chiuso una della corsie della superstrada, lo ha investito. L’operaio, all’arrivo del 118, era già morto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, mentre i poliziotti della stradale si sono occupati della gestione della viabilità. Il conducente del mezzo, sottoposto ad alcoltest, è risultato negativo. Sul posto anche il Pm di turno, dr. Raffaele Casto.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.