Perrino di Brindisi: non e' positivo il bambino di 8 anni

ATTUALITA'  |  BRINDISI (BR)  -  sabato 11 aprile 2020 - 09:24

Il piccolo e' stato dimesso dall'ospedale

di Grazia Rongo
Perrino di Brindisi: non e

Una neonata di due mesi e’ stata trasferita d’urgenza ieri mattina da Foggia al policlinico di Bari per sospetta infezione da covid 19. La piccola e’ arrivata nel pieno di una crisi respiratoria legata a polmonite acuta. In precedenza e’ stata allontanata dalla madre, rimasta a casa in quanto positiva al coronavirus. Il successivo tampone, tuttavia, ha escluso l'infezione da covid ma la bambina resta ricoverata nella terapia intensiva dell’ospedaletto.

Non è positivo al Covid 19 ed è stato dimesso dal reparto di pediatria del perrino di brindisi, il bambino di otto anni per il quale il test, in un primo momento, sembrava indicare la positività al virus. Il bambino era ricoverato per altre patologie. Era stato sottoposto a tampone così come tutti i piccoli pazienti del reparto. Il primo aveva dato esito incerto e quindi, con la madre, anche lei sottoposta a test, era stato messo in isolamento. Finalmente la buona notizia e le dimissioni.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.