Brindisi, detenuti donano uova di Pasqua a bambini ricoverati al Perrino

ATTUALITÀ  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 9 aprile 2020 - 13:04

Le uova di Pasqua sono state portate dalle madri dei due detenuti e sono state consegnate ai reparti di Pediatria e Microcitemia

di Pamela Spinelli
Brindisi, detenuti donano uova di Pasqua a bambini ricoverati al Perrino

Dal carcere di Brindisi in cui sono ristretti, due detenuti hanno rivolto il loro pensiero ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Microcitemia dell’ospedale Perrino: Angelo Sinisi e Antonio Borromeo hanno voluto donare ai piccoli pazienti uova di Pasqua, nella speranza di riuscire a regalare un po’ di felicità a chi sta vivendo un momento non facile, reso ancor più difficile dalle misure necessarie per impedire il contagio da Covid 19. La consegna è avvenuta questa mattina. Le uova di Pasqua sono state portate dalle madri dei due detenuti e sono state consegnate ai reparti di Pediatria e Microcitemia. Caposala, infermiere e infermieri hanno già distribuito la sorpresa ai bambini ed hanno ringraziato del pensiero.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.