Andria, dolci pasquali alle parrocchie

ATTUALITA'  |  ANDRIA (BT)  -  mercoledì 8 aprile 2020 - 16:36

I prodotti sono stati consegnati al centro di raccolta nella sede della Confcommercio da dove e' stato smistato

di Giovanni Di Benedetto
Andria, dolci pasquali alle parrocchie

Nessuna consegna di dolci a domicilio ma consegnati alle parrocchie e alla casa accoglienza santa Maria Goretti. Ad Andria laboratori e pasticcerie al lavoro, così come i bar dove i titolari hanno provveduto ad imbustare i prodotti della tradizione pasquale per devolverli in beneficenza. I prodotti sono stati consegnati al centro di raccolta nella sede della Confcommercio da dove è stato smistato. "Un gesto che ha un valore più importante, non solo in termini di mancato guadagno ma anche considerando i costi che questi imprenditori continuano a sostenere: fitti e utenze da pagare, retribuzioni per i dipendenti da onorare", hanno dichiarato il presidente di Confcommercio Andria, Claudio Sinisi, e il suo vice Michele Sarcinelli. "Nonostante cio', hanno deciso di fare comunque qualcosa per le persone bisognose che cosi' potranno avere sulla tavola di Pasqua i simboli della nostra tradizione".

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.