Brindisi, denunciato l'uomo che ha minacciato di morte il sindaco: Ho agito per fame

  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 7 aprile 2020 - 18:32

Si tratta di un 52enne, con un passato di amministratore unico in una società edile

di Pamela Spinelli
Brindisi, denunciato l

E' stato identificato e denunciato l'uomo che stamattina ha forato le gomme di un mezzo della Brindisi Multiservizi s.r.l., in sosta davanti Palazzo di Città, a Brindisi, e che poi ha proferito minacce di morte nei confronti del sindaco Rossi che, però, in quel momento era nella sa abitazione. Si tratta di un 52enne, con un passato di amministratore unico in una società edile che, a causa di varie vicissitudini in corso di accertamento, ha chiuso battenti e si è ritrovato in una precaria condizione economica. Era al Comune per poter usufruire dei buoni spesa, ma gli uffici, come è noto, sono chiusi al pubblico. E’ stata la Digos a convocarlo in Questura, dove l’uomo ha riconosciuto di aver agito illegalmente per lo sconforto. Ha, infatti, ammesso di aver utilizzato un chiodo con cui ha bucato le ruote dell’auto, chiodo che ha consegnato alla polizia. Per quanto commesso, è stato denunciato per i reati di danneggiamento e minacce.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.