Aggiornamento dal Viminale: camminare con i figli minorenni vicino casa si può

  |  0 ()  -  martedì 31 marzo 2020 - 18:52

Un’esigenza espressa da tanti genitori in tutta Italia e diffusasi prima sui social e poi espressa da alcuni esponenti di governo

di Stefania Rotolo
Aggiornamento dal Viminale: camminare con i figli minorenni vicino casa si può

Una nuova circolare del Viminale stabilisce che fare una breve passeggiata con i figli minori è consentito. La circolare, inviata i prefetti chiarisce che è consentito ad un solo genitore, camminare con i propri figli minori in quanto tale attivita’ puo’ essere ricondotta alle attivita’ motorie all’aperto, purchè in prossimità della propria abitazione. Un’esigenza espressa da tanti genitori in tutta Italia e diffusasi prima sui social e poi fatta propria anche da alcuni esponenti di governo, come il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti e la sottosegretaria alla salute, sandra zampa.

, ,
indietro

Ultime 24 ore

0 results

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.