Tursi, allagamenti sulla sinnica

  |  TURSI (MT)  -  giovedì 26 marzo 2020 - 22:18

Immediato sul posto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Policoro che hanno lavorato per liberare gli operai dell’azienda

di Alessandro Boccia
Tursi, allagamenti sulla sinnica

Piove da diverse ore in Basilicata e già si segnalano i primi disagi, in particolare nel Metapontino. In particolare le precipitazioni anche nevose delle scorse ore a quote collinari hanno provocato l’innalzamento del livello del fiume Sinni nel territorio di Tursi. Nel primo pomeriggio una decina di operai sono rimasti bloccati in un’azienda ortofrutticola sulla Sinnica. Immediato sul posto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Policoro che hanno lavorato per liberare gli operai dell’azienda e permettere loro di uscire. Sul posto anche il sindaco di Tursi Salvatore Cosma. Nelle prossime ore il fiume verrà costantemente monitorato.

indietro

Ultime 24 ore

0 results

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.