Coronavirus, Bisceglie: chiuso ufficio postale di via Gramsci

  |  BISCEGLIE (BT)  -  giovedì 26 marzo 2020 - 16:49

Un operatore è risultato positivo al Coronavirus. Ne dà notizia il sindaco

di Giovanni Di Benedetto
Coronavirus, Bisceglie: chiuso ufficio postale di via Gramsci

L’ufficio postale di via Gramsci a Bisceglie è stato chiuso in via precauzionale dopo che un operatore è risultato positivo al Coronavirus. Ne dà notizia il sindaco Angelantonio Amgarano che tranquillizza i cittadini dal momento che l’impiegato, ha fatto sapere, non si recava al lavoro ed era in quarantena già da alcuni giorni. Per i colleghi che hanno avuto contatti è scattata la misura della quarantena e la Asl Bt valuterà i tamponi. Nell’ufficio postale gli operatori erano dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari e si faceva attenzione al rispetto della distanza interpersonale di un metro. In queste ore si sta ricostruendo la rete dei contatti anche esterni del dipendente per le opportune indagini epidemiologiche e adottare tutte le ulteriori forme precauzionali.

indietro

Ultime 24 ore

0 results

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.