Trani, il Tribunale chiude per sanificazione

  |  TRANI (BT)  -  giovedì 26 marzo 2020 - 16:27

La misura si è resa necessaria dopo che il padre di una dipendente della procura è risultato positivo al Coronavirus

di Giovanni Di Benedetto
Trani, il Tribunale chiude per sanificazione

Rimarrà chiuso domani e sabato per le operazioni di sanificazione Palazzo Torres, sede del Palazzo di Giustizia di Trani. Lo ha confermato il presidente del Tribunale Antonio De Luce spiegando che la misura si è resa necessaria dopo che il padre di una dipendente della procura, situata al secondo piano dello stabile, è risultato positivo al coronavirus, attualmente ricoverato in ospedale. La dipendente non risulta contagiata ma il provvedimento è stato preso in via precauzionale anche per quanto riguarda il vicino edificio di piazza Mazzini che ospita gli uffici della polizia giudiziaria. Il presidente ha disposto un presidio del gip per le urgenze nella sede del tribunale civile, le altre sedi degli uffici giudiziari rimangono regolarmente aperte. Da ricordare che le udienze ordinarie, per tutte le sezioni, non si svolgono da alcune settimane, con rinvii automatici comunicati via Pec. Intanto ieri c’è stata la prima convalida in tribunale di un arresto da remoto con l’indagato in carcere e si è tenuta un’udienza per via telematica per l’assegnazione degli alimenti in una causa di separazione.

indietro

Ultime 24 ore

0 results

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.