Andria: Coronavirus, un caso positivo alla Sangalli rifiuti

  |  ANDRIA (BT)  -  mercoledì 25 marzo 2020 - 22:04

Hanno trovato conferma solo nella tarda serata di ieri le voci sulla positività al Covid 19 di un dipendente dell’impresa “Sangalli” che ad Andria si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti

di Giovanni Di Benedetto
Andria: Coronavirus, un caso positivo alla Sangalli rifiuti

Hanno trovato conferma solo nella tarda serata le voci sulla positività al Covid 19 di un dipendente dell’impresa “Sangalli” che ad Andria si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Dell’accaduto sono stati informati i colleghi di lavoro e quanti hanno avuto contatti diretti con lui per la quarantena. L’azienda ha fatto sapere di aver messo in atto già da tempo le previste norme di sicurezza sanitaria per evitare i contatti tra dipendenti, dotati dei dispositivi di protezione individuale. Ai lavoratori era già stato comunicato il divieto di assembramento ed il controllo degli accessi, nonché la riorganizzazione dei servizi per ridurre al minimo la possibilità del mancato rispetto del metro di distanza minima. Stesse disposizioni sono state prese dalle altre due aziende, la Barsa a Barletta e l’Amiu a Trani. Appena la scorsa settimana l’amministratore unico di Barsa, l’avvocato Michele Cianci, aveva denunciato come la categoria degli operatori ecologici fosse tra le più a rischio in questo periodo di emergenza sanitaria.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.