Sindaci alla moda. Decaro ricondiviso da Naomi Campbell

  |  0 ()  -  martedì 24 marzo 2020 - 16:46

Dai lanciafiamme di De Luca alle espressioni di Tutolo, la modella condivide un video per sensibilizzare gli Usa

di Redazione Norbaonline
Sindaci alla moda. Decaro ricondiviso da Naomi Campbell

 Autorevolezza e ironia, i video dei primi cittadini del Sud hanno conquistato il cuore di Naomi Campbell e dei suoi social media manager per far breccia nella testa degli americani sulla prevenzione per il contagio da Covid19. "How can i spell it out?" è il sottotitolo a quella parte del video in cui Decaro caccia alcuni ragazzi da una piazzetta e li rimprovera con "Non può stare nessuno qui, come ve lo devo dire?!". Il video completto è visibile a questo link. "Amo gli italiani, il loro spirito, la creatività, le anime, il loro coraggio, la capacità di recupero, la passione e la compassione. Questa è la raccolta aggiornata di sindaci italiani che la perde a causa di persone che violano la quarantena # Covid19" commenta la top model londinese. 

 

 

 

indietro

Ultime 24 ore

0 results

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.