Alla guida di un Ciao rubato in Liguria 34 anni fa: denunciato

  |  TARANTO (TA)  -  venerdì 28 febbraio 2020 - 10:10

Il giovane originario di Avetrana era senza casco e con patente revocata

di Redazione Norbaonline
Alla guida di un Ciao rubato in Liguria 34 anni fa: denunciato

Sorpreso senza casco alla guida di un ciclomotore, è poi risultato che la moto era stata rubata 34 anni fa in Liguria e così è stato denunciato con l'accusa di ricettazione. E' accaduto a Manduria, dove la Polizia, nel corso dei normali controlli del territorio, ha notato un giovane a bordo di un "Ciao" che procedeva a velocità sostenuta, senza casco e con un cappellino di lana che gli copriva parzialmente il viso. Cosi' hanno fermato il ciclomotore, che risultava anche senza targa. Dal controllo nelle banche dati e' emerso che il mezzo era stato rubato nel novembre del 1986 in Liguria. Pertanto il conducente, un 28enne residente ad Avetrana, risultato anche senza patente perchè revocata lo scorso aprile, e' stato denunciato e il mezzo sottoposto a sequestro.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.