Armi: nell'auto una pistola modificata, arrestato 23enne

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 26 febbraio 2020 - 14:26

L'uomo e' stato fermato a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata con altre tre persone a bordo

di Redazione Norbaonline
Armi: nell

La Polizia ha arrestato a Bari Tommaso Parisi, di 23 anni, trovato in possesso, durante un controllo nel quartiere 'Poggiofranco', di una pistola giocattolo modificata, priva del tappo rosso, completa di caricatore con due proiettili calibro 9x17, di cui uno in canna. L'uomo è stato fermato a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata con altre tre persone a bordo, tutti già noti alle forze di polizia. Nella successiva perquisizione personale, gli agenti hanno trovato una modica quantita' di cocaina addosso a Parisi e poco piu' di due grammi di marijuana addosso ad uno dei passeggeri. La pistola e' stata invece scoperta dietro un sedile posteriore, e Parisi, che e' stato rinchiuso in carcere, si è assunta la piena responsabilità del possesso dell'arma.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.