Brindisi, donna muore a seguito di crisi respiratoria: verifiche per CoVi-2

CORONAVIRUS  |  BRINDISI (BR)  -  lunedì 24 febbraio 2020 - 12:44

Si tratta di una 51enne di Latiano che da giorni lamentava febbre e tosse, curate con la tradizionale terapia antinfluenzale. Le sue condizioni, però, si erano aggravate, tanto che era giunta in ospedale a bordo di un’ambulanza.

di Pamela Spinelli
Brindisi, donna muore a seguito di crisi respiratoria: verifiche per CoVi-2

Un nuovo allarme è scattato all’ospedale Perrino di Brindisi a seguito della morte di una donna giunta al Pronto soccorso in grave crisi respiratoria. Si tratta di una 51enne di Latiano che da giorni lamentava febbre e tosse, curate con la tradizionale terapia antinfluenzale. Le sue condizioni, però, si erano aggravate, tanto che era giunta in ospedale a bordo di un’ambulanza. E’ morta dopo alcune ore. Sono stati compiuti i tamponi e tutti gli esami necessari per accertare i motivi del decesso e stabilire se si tratti di un virus influenzale o del coronavirus.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.