Il Papa è arrivato a Bari

  |  BARI (BA)  -  domenica 23 febbraio 2020 - 08:37

Parteciperà all'incontro dei vescovi Mediterraneo e poi celebrerà la Santa Messa

di Antonio Procacci
Il Papa  arrivato a Bari

Papa Francesco è arrivato pochi minuti fa a Bari, dove tra pochissimo chiuderà l'incontro dei vescovi "Mediterraneo frontiera di pace" promosso dalla Cei e poi, alle 10.45, celebrerà la messa in corso Vittorio Emanuele, seguita dall'Angelus.

Il Papa è atterrato in elicottero nel piazzale Cristoforo Colombo del capoluogo pugliese, ed è stato accolto da mons. Francesco Cacucci, arcivescovo di Bari-Bitonto, da Michele Emiliano, presidente della regione Puglia, dal prefetto di Bari Antonella Bellomo e dal sindaco Antonio Decaro.

A bordo della 'papamobile' aperta, papa Francesco ha attraversato alcune vie di Bari ed è arrivato alla Basilica di San Nicola, accolto dal presidente della Cei, cardinale Gualtiero Bassetti, e dal segretario generale, monsignor Stefano Russo.

Segui la diretta su Telenorba cliccando qui: http://www.norbaonline.it/live.php?diretta=tgnorba

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.