Potenza, nuova udienza per l'ex pm di Lecce Arnesano

  |  0 ()  -  venerdì 21 febbraio 2020 - 22:51

Il collegio giudicante ha accolto anche la richiesta formulata, nella precedente udienza dal sostituto procuratore Anna Gloria Piccininni

di Alessandro Boccia
Potenza, nuova udienza per l

Nuova udienza stamane a Potenza del processo sui presunti scambi illeciti di favori tra il pubblico ministero di Lecce Emilio Arnesano, medici e avvocati salentini, nel corso della quale sono state acquisite nuove prove. Il collegio giudicante ha accolto anche la richiesta formulata, nella precedente udienza dal sostituto procuratore Anna Gloria Piccininni, riguardo la trascrizione delle intercettazioni sulla vicenda che interessa il pm e uno degli imputati, il primario di Ortopedia Giuseppe Rollo. Acquisita anche la verifica sui alcuni tabulati telefonici svolta dalla polizia giudiziaria. Il prossimo 24 aprile è in programma la requisitoria del sostituto Piccininni, dopodichè sarà la volta degli avvocati difensori.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.