Melfi, al via oggi la produzione Jeep Compass

  |  MELFI (PZ)  -  venerdì 21 febbraio 2020 - 18:51

I lavoratori dello stabilimento hanno festeggiato l’evento con una foto ricordo

di Alessandro Boccia
Melfi, al via oggi la produzione Jeep Compass

Al via ufficialmente oggi, nello stabilimento di Melfi, in Basilicata, la produzione della Jeep Compass per il mercato europeo, in precedenza veniva realizzata in Messico. Le prime due vetture uscite dalla linea sono state una di colore Colorado Red e l’altra di colore Jetset Blue. I lavoratori dello stabilimento hanno festeggiato l’evento con una foto ricordo. La Jeep Compass prodotta nell’impianto lucano sarà alimentata da nuove motorizzazioni benzina e diesel e nei prossimi mesi dall’innovativa motorizzazione ibrida plug-in. Presenterà nuovi contenuti tecnologici grazie ai nuovi servizi Uconnect Services per la connettività di bordo di nuova generazione e nuove soluzioni stilistiche. Oltre che in Italia, la Jeep Compass è prodotta in Messico, Brasile, Cina e India.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.