Accoltellò 76enne durante una lite: fermato pregiudicato

  |  SAN SEVERO (FG)  -  giovedì 20 febbraio 2020 - 11:38

La vittima lunedi' sera è stata sottoposta ad intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita

di Redazione Norbaonline
Accoltell 76enne durante una lite: fermato pregiudicato

E' stato fermato il 32enne che lunedì scorso 17 febbraio, ha accoltellato all'addome un anziano di 76 anni in pieno centro a San Severo, nel Foggiano. Si tratta di Antonio De Vito, pregiudicato, in carcere con le accuse di di lesioni gravi e porto illegale di arma. Gli agenti di polizia sono riusciti ad individuarlo grazie all'analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona. L'uomo e' stato bloccato poco dopo il ferimento dell'anziano, era in strada e si era anche disfatto del coltello. La vittima lunedi' sera è stata sottoposta ad intervento chirurgico, ma non e' in pericolo di vita. A quanto si apprende i due, conoscenti, hanno avuto un diverbio per futili motivi. Dalle parole il pregiudicato e' passato alle vie di fatto colpendo con un fendente all'addome il pensionato. I poliziotti, nel corso delle indagini, sono riusciti a recuperare anche il coltello utilizzato per ferire il 76enne. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.