Trani, psicosi coronavirus: chiude un ristorante sushi

CRONACA  |  TRANI (BT)  -  venerdì 14 febbraio 2020 - 20:25

Non e' chiaro se si tratti di una decisione definitiva dei nuovi gestori oppure momentanea

di Giovanni Di Benedetto
Trani, psicosi coronavirus: chiude un ristorante sushi

Da questa mattina risulta chiuso a Trani un locale nel centro storico che proponeva piatti sushi e cucina giapponese. La motivazione è stata annunciata sulla pagina Facebook: “Cari e gentili clienti, con tristezza annunciamo la chiusura definitiva del nostro ristorante. Nonostante la nostra buona volontà, il calo drastico dovuto alla psicosi del coronavirus ha avuto la meglio. Grazie per fiducia, l’amicizia e l’affetto concordatoci durante la nostra gestione. Speriamo di ritrovarci un giorno in un’altra avventura”. Il ristorante aveva aperto nel 2008. Non è chiaro se si tratti di una decisione definitiva dei nuovi gestori oppure momentanea figlia del calo della clientela dell’ultimo periodo, legata alla psicosi dell’epidemia il cui focolaio si è registrato in Cina.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.