Bari, causa incidente e scappa: pirata denunciato dopo 24 ore di fuga

CRONACA  |  BARI (BA)  -  mercoledì 29 gennaio 2020 - 08:36

L'incidente è avvenuto lunedi' sera verso le 21 a bari in via Caldarola, altezza canalone

di Anna De Feo
Bari, causa incidente e scappa: pirata denunciato dopo 24 ore di fuga

Aveva fatto perdere le proprie tracce dopo aver causato con la propria auto un incidente con un motociclista, ora ricoverato in prognosi riservata, ma a distanza di 24 ore la Polizia Locale lo ha rintracciato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto lunedi' sera verso le 21 a bari in via Caldarola, altezza canalone. L'automobilista probabilmente usciva dal distributore Agip e forse dopo aver percorso un tratto contromano, ha impattato il motoveicolo. Sul posto i vigili urbani hanno rinvenuto solo la moto, ma non l'auto. Le indagini e il filmato delle telecamere della zona hanno consentito nel giro di 24 ore di trovare la vettura: era in una autofficina dove il conducente aveva già fatto riparare i danni cancellando ogni traccia dell'incidente. L'uomo che ha ammesso le colpe è stato denunciato. L'auto sequestrata.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.