Picchia moglie e genitori, 47enne arrestato nel Foggiano

  |  PIETRAMONTECORVINO (FG)  -  lunedì 27 gennaio 2020 - 11:52

Alla vista dei Carabinieri l'uomo si e' scagliato contro di loro, insultandoli e minacciandoli

di Redazione Norbaonline
Picchia moglie e genitori, 47enne arrestato nel Foggiano

Colpiva la moglie e gli anziani genitori: è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri, per maltrattamenti in famiglia, un 47enne di
Pietramontecorvino che ha precedenti di polizia per maltrattamenti e per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. A denunciare l'accaduto è stata la moglie: di fronte all'ennesimo episodio di violenza, ha chiesto l'intervento dei Carabinieri che, quando sono arrivati, hanno sorpreso l'uomo mentre aggrediva i genitori; il padre aveva una profonda ferita a un orecchio. Alla vista dei Carabinieri l'uomo si è scagliato contro di loro, insultandoli e minacciandoli, ma i militari sono riusciti a bloccarlo. Ai Carabinieri risulta che l'uomo, in più occasioni, ha pesantemente insultato la moglie e i propri genitori, accusandoli di non dargli denaro sufficiente, e distrutto suppellettili per poi utilizzarne i pezzi come strumenti per colpire i due anziani e la moglie. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.